SESTO SAN GIOVANNI – Sarà perchè si sentono impuniti se il loro comportamento è davvero sorprendente! Due stranieri (un tunisino 36enne e un marocchino 27enne) nella zona di via Bergomi, area stadio di Sesto San Giovanni, hanno prima tamponato la vettura di un egiziano, poi sono fuggiti. Rintracciati dallo stesso danneggiato, con l’aiuto di un testimone che aveva assistito all’incidente, i due hanno reagito ferendo un egiziano 49enne con una bottigliata in testa, poi hanno rapinato un moldavo e sono fuggiti.
Sulla base delle testimonianze e delle descrizioni i carabinieri della Radiomobile di Sesto hanno intercettato i due i quali hanno reagito con calci e pugni mandando i militari al pronto soccorso, ma non prima di averli arrestati con diversi capi di accusa che vanno dall’omissione di soccorso alla rapina, dalle lesioni aggravate a resistenza a pubblico ufficiale.
I due che hanno diversi precedenti, sono stati portati in carcere in attesa del processo per direttissima, i due carabinieri sono stati medicati all’ospedale Bassini di Cinisello. Tutto questo nella sicura città di Sesto.
Categorie:Cronaca
Rispondi