CINISELLO BALSAMO – Potrebbe essere una semplice coincidenza, ma come diceva Andreotti a “pensare male a volte si azzecca…“. Come un fulmine a ciel sereno un rudimentale ordigno è stato piazzato davanti la saracinesca della gelateria Trio di via Risorgimento. E questo dopo che il Comune ha istituito la “Commissione antimafia”. Una sfida?
Stiamo alla cronaca: E’ stato un ordigno artigianale a danneggiare un bar pasticceria nella serata di ieri a Cinisello Balsamo. Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno anche analizzando le immagini delle telecamere della zona. La gelateria aveva chiuso intorno alle 20.
Non ci sono persone rimaste coinvolte ma danni alla struttura. I danni sono soprattutto esterni al locale: dalla saracinesca che è stata divelta, all’insegna del locale e al tendone e hanno subito danni anche gli infissi e gli arredi interni. E’ stata danneggiata inoltre una vettura parcheggiata di fronte. Oltre ai carabinieri sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco.
Il proprietario del locale un giovane di 35 anni ha dichiarato agli investigatori di non avere ricevuto né una minaccia né una richiesta di denaro.
Categorie:Cronaca
Rispondi