PADERNO DUGNANO – A volte avere un telefonino collegato al proprio sistema di antifurto può salvarti dai ladri. E’ il caso dell’uomo residente in via Roma a Paderno Dugnano il quale trovandosi fuori casa riceve l’avviso che in casa erano entrati. i ladri. E’ subito tornato verso l’abitazione sorprendendo i oladri all’opera che alla sua vista hanno preso quello che avevano trovato e saliti in auto, una Audi Coupè RS5, si sono dati alla fuga.
L’uomo con la sua Fiesta non si è dato per vinto seguendo i ladri in una ginkana durata diversi minuti mentre sul posto guidati dall’uomo arrivavano i carabinieri di Paderno. Dopo un tamponamento i ladri abbandonavano la vettura per darsi alla fuga a piedi, inseguiti dai carabinieri che sono riusciti a bloccarne uno, albanese di 39 anni, senza fissa dimora.
Nell’auto, rubata a Segrate con targa svizzera sostituita con una italiana rubata a Cologno Monzese, sono stati trovati diversi oggetti rubati in casa dell’uomo e anche in altre abitazioni. L’uomo è stato arrestato mentre ora si cercano i due complici riusciti a farla franca.
Categorie:Cronaca
Rispondi