CINISELLO BALSAMO – La loro fuga è terminata in territorio di Cinisello Balsamo. Inseguiti dai carabinieri alla fine si sono dovuti arrendere. Il lavoro svolto dai militari di Sesto e Desio, con la collaborazione della polizia di Milano Cenisio i due rapinatori ritenuti responsabili di assalti nei punti vendita della catena Tigotà di Desio, Senago, Paderno Dugnano, Garbagnate, Milano e Muggiò.
Sono un 50enne e un 42enne entrambi con diversi precedenti per rapina e reati contro il patrimonio, i quali servendosi di una Smart e di una pistola giocattolo si appostavano davanti au supermarket dove uno stava alla guida e l’altro con un cappello in testa entrava puntava la pistola alla testa delle cassiere e chiedeva l’incasso in contanti. Le rapine in serie sono state diverse.
Il lavoro dei carabinieri è stato sulla base delle testimonianze e delle riprese delle telecamere delle zone. Alla fine gli uomini del tenente di Desio Maurizio Guadalupi e dei colleghi di Sesto, i due sono stati individuati durate la rapina a Muggiò e dopo un inseguimento sono stati bloccati a Cinisello.
Categorie:Cronaca
Rispondi