Sesto, molestatore seriale arrestato in flagrante durante il festival del colore al Carroponte

  SESTOTra le migliaia di persone che affollavano lo spazio del Carroponte per partecipare al Holi Dance Festival prima tappa del Tour 2024, c’era anche un egiziano 29enne, il quale prima si e abbassato i pantaloni appoggiandosi ad una donna e poi ha cercato di avvicinare due ragazze minorenni.

Due poliziotti in abiti borghesi che si trovavano presenti per l’ordine pubblico, sono stati informati dalla donna e si sono messi a cercare l’egiziano così visto la scena e sono intervenuti arrestando il responsabile mentre cercava di fare altrettanto con due ragazzine.

E’ stato bloccato con l’accusa di violenza sessuale, anche perchè è risultato responsabile di un episodio analogo compiuto lo scorso anno al parco Sempione di Milano.

Nella stessa giornata gli agenti hanno anche bloccato due spacciatori nordafricani che “agganciavano” i consumatori fuori dai cancelli del Carroponte tenendo la droga in una via poco distante. Seguiti  sono stati bloccati mentre consegnavano la dose ed hanno sequestrato 115 grammi di hascisc e soldi in contanti.



Categorie:Cronaca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.