Calcio, Pro Sesto umiliata in casa dal Ponte San Pietro (0-3). Esonerato mister Manari

Manari esonerato dalla società Pro Sesto

   SESTO SAN GIOVANNI“Sabato voglio la determinazione vista con la Castellana. La classifica? Positiva. Il Pontisola? Modello da seguire. Parola di genitore che ha avuto un figlio in quel club“. Il vicepresidente Radici non si è smentito facendo una analisi esatta degli avversari. Non ha avuto, invece, la risposta sperata dalla sua squadra e così la Pro Sesto, nella partita del riscatto in casa contro il Ponte Sanpietro ha perso 3-0, davanti ad un pubblico costernato. Dopo la partita la dirigenza ha licenziato l’allenatore Giuseppe Manari, che paga per tutti.

La squadra è apparsa abulica, senza idee, confusionaria. Eppure mister Manari era stato ingaggiato come un modello da seguire per il rilancio della squadra e per puntare in alto, verso un’altra promozione. Ma nella realtà le cose sono sempre diverse da come si immaginano. E dopo queste due ultime brutte figure (4-1 a Lecco e 0-3 in casa col Ponte San Pietro) la Pro Sesto è in crisi e l’allenatore è stato esonerato. I bergamaschi hanno segnato con Bulla, Salandra e Bellina.

Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore che avrà il compito molto duro di riordinare le idee della squadra e soprattutto di ridare fiducia al gruppo e non sarà un compito facile.



Categorie:Sport

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.