Grande sfida oggi allo stadio Breda, ore 15, tra la Pro Sesto e il Darfo Boario

Matteo Lombardo

  SESTO SAN GIOVANNISi giocherà oggi alle ore 15.00, allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, l’anticipo della decima giornata tra Pro Sesto e Darfo Boario. Prima uscita davanti al pubblico amico per Umberto Cortelazzi, mentre Gigi Nember dovrà cercare il pronto riscatto dopo il crollo casalingo di domenica con il MapelloBonate. Una gara che si presenta difficile soprattutto per i biancocelesti che devono recuperare terreno per uscire dalla bassa classifica e rilanciarsi verso i primi posti se si vuole inseguire la promozione, come era stato pronosticato alla vigilia del campionato.

La sfida tra Pro Sesto e Darfo Boario sarà diretta dal siciliano Mattego Guddo di Palermo, alla prima stagione in serie D e alla terza gara in categoria. I guardalinee saranno Fabio Bocca di Lucca e Alessandro Lecci di La Spezia. “Contro il Sant’Angelo si è visto un po’ dello spirito indomito della Pro Sesto, ora dobbiamo continuare su questa strada, migliorando e crescendo ulteriormente”. E’ questo l’auspicio di Matteo Lombardo, uno dei leader della squadra. Una reazione che dovrà esserci a partire da oggi contro il Darfo Boario, squadra proveniente da un brutto stop interno per 3 a 1 contro il Mapello.

Tra i sestesi rientrerà il difensore Alessandro Cortinovis, mentre non ci sarà lo squalificato Fabrizio Castelnuovo. In avanti ancora dubbi sulla presenza di Mazzini, ripresosi dall’infortunio ma ancora indietro da un punto di vista fisico. Nel Darfo invece rientrerà in difesa Mutti, dopo un turno di squalifica, mentre in avanti è in forse la presenza dell’ex biancoceleste Matteo Beretta.



Categorie:Sport

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.