Cologno, la prof di ginnastica Benetti scomparve un anno fa e non si è ancora trovato il corpo

Francesca-Benetti   COLOGNO MONZESE 


 

La prof di ginnastica Francesca  Benetti, 55 anni, in pensione da poco, scomparve da casa il 4 novembre del 2013, un lunedì mattina e da allora nessuna l’ha più vista. I sospetti sono caduti da subito sul fattore Antonio Bilella, 69 anni, che aveva il compito di gestire la sua tenuta agricola in località Potassa di Gavorrano, in provincia di Grosseto. Molti indizi hanno portato i magistrati del luogo a pensare che l’uomo sia coinvolto nella scomparsa della donna tanto da metterlo in carcere a dicembre successivo e dove si trova ancora, con le ipotesi di reato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Una storia molto complicata che durante il processo dovrebbe trovare dei punti di chiarimento, ma per ora ci si trova di fronte alla realtà di una donna scomparsa nel nulla e l’uomo che l’ha vista per l’ultima volta che dice di essere innocente, malgrado macchie di sangue della donna siano state trovate sul pianale della sua auto che stava per demolire e altre tracce di sangue sono state recuperate nelle stanze della villa.

Una storia che ha tenuto col fiato sospeso tutti i conoscenti e i figli della donna che abitano a Cologno Monzese, dove la prof di ginnastica era molto conosciuta e amata per la sua simpatia. Una storia tutta da chiarire da parte dei magistrati che celebreranno il processo.



Categorie:Cronaca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.