Cinisello, dopo la ristrutturazione riaperta al pubblico la piscina Costa con una giornata day

piscina-costa-nuova   CINISELLO BALSAMO – Dopo la conclusione dei lavori di ristrutturazione e la riapertura al pubblico lo scorso settembre, l’impianto natatorio di via Meroni è stato inaugurato ufficialmente  ieri domenica 23 ottobre 2016 alle ore 11.30 con il taglio del nastro, alla presenza delle autorità, e la visita degli spazi rinnovati.

Più moderna, più accogliente: la Costa si presenta rimessa a nuovo, soprattutto nelle aree comuni, dall’ingresso agli spogliatoi. Una vera novità è rappresentata dalla nuova vasca “piccola” dedicata ai corsi per i neonati (da 3 a 36 mesi) ma anche per chi deve fare riabilitazione in acqua.

La piscina Costa, gestita dalla GSL, è stata ristrutturata con un investimento di circa 200mila euro, nell’ambito di un project financing, il bando pubblicato dall’Amministrazione comunale che ha affidato alla società sportiva la gestione per i prossimi 15 anni. La giornata dell’inaugurazione è stata anche l’occasione per presentare le nuove attività. Ora la città ha un impianto all’altezza della sua fama.



Categorie:Attualità

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.