Droga a gogò in un garage deposito di Sesto: sequestrati oltre 20 chilogrammi tra cocaina, hascisc e marijuana

 SESTOL’operazione è stata portata a termine dagli agenti del commissariato di Greco-Turro. L’equipaggio di una Volante ha notato una Renault Scenic viaggiare sul viale Fulvio Testi in maniera poco consona al codice della strada, con continui salti di corsia. I poliziotti hanno seguito la vettura fino a quando il guidatore non si è dovuto fermare, mostrandosi molto nervoso.

Gli agenti hanno prima chiesto i documenti al 54enne italiano, con diversi precedenti per droga, poi hanno controllato l’auto e dietro alla tendina parasole hanno trovato una busta con dentro mille euro in contanti e 8 grammi di cocaina in dosi. A quel punto gli agenti hanno chiesto l’intervento di un cane antidroga e subito sono stati trovati 10mila euro e 4 grammi di cocaina sotto il sedile del guidatore e un telecomando che faceva aprire il box in una via di Sesto.

Il fermato assieme ai poliziotti ha dovuto assistere al controllo del garage dentro al quale c’era il deposito della droga dove sono stati sequestrati 30 grammi di cocaina, 8,8 chili di hascisc e 11,5 di marijuana. La droga è stata sequestrata e lo spacciatore arrestato. Secondo la polizia l’arrestato forniva una piazza tra Sesto e Milano.



Categorie:Cronaca

Tag:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.