Paderno, ennesimo incidente sul lavoro: operaio 26enne ferito alla testa. Pensionato trovato morto dopo due settimane

Archivio

 PADERNOTanta paura subito dopo l’incidente, poi notizie rasserenanti da parte dei medici del San Gerardo di Monza che hanno giudicato le ferite no. gravi da mettere a rischio la vita dell’operaio 26enne di Paderno Dugnano, rimasto ferito durante l’orario di lavoro.

In base ai primi accertamenti sembra che l’uomo sia stato colpito da un pezzo mentre stava lavorando ad una macchina utensile, stordendolo e facendolo sbattere contro una parete. Il colpo l’ha accusato alla testa e per questo è scattato l’allarme rosso e l’intervento di macchine del 118 e dei vigili del fuoco.

In seguito si è accertato che il colpo alla testa, fortunatamente, non è stato tale da pregiudicare la sua vitae l’operaio è stato ricoverato e tenuto sotto osservazione. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e un ispettore dell’azienda sanitaria.

Sempre a Paderno un altro fatto di crionaca: un pensionato 70enne, che abitava in via Gramsci, è stato trovato morto nel suo letto dopo circa due settimane che i vicini non lo vedevano più in giro. I pompieri avvisati da una telefonata sono intervenuti con l’autoscala e dopo avere forzato una finestra sono entrati trovando l’uomo nel suo letto.

La morte del pensionato è stata fatta risalire ad almeno 15 giorni prima. Viveva da solo e nessuno si è allarmato prima per l’assenza, tranne quando i vicini non lo vedevano e nell’appartamento si sentiva un cattivo odore.



Categorie:Cronaca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.