IL FATTO DEL GIORNO / Diaspora continua da Sesto: anche l’Enel lascia la sede di viale Italia

La sede dell’Enel di viale Italia lasciata vuota

 Dopo l’Università, il Geas basket, la Campari, la Coca Cola, nel silenzio assordante dell’amministrazione comunale anche l’Enel ha abbandonato l’ultimo presidio di qualità a Sesto. Dal 15 dicembre la sede di viale Italia è stata svuotata e il personale trasferito a Milano.

Una disfatta totale per Roberto Di Stefano e la sua giunta ma soprattutto per la città. Ormai le eccellenze abbandonano una città in pieno collasso politico amministrativo, senza guida e soprattutto senza futuro. Non basta la propaganda su fb, dove sindaco e assessori vendono per eccellenze le nuove pizzerie d’asporto piuttosto che i bar o magari tre vetrine di mescita di vino.

Stiamo attraversando una crisi profonda e non si vede via d’uscita. Questa amministrazione è ormai avvolta su se stessa, non ha idee, non ha programmazione e soprattutto non ha qualità. Sempre più impegnati a costruire il proprio futuro politico, sindaco e assessori utilizzano l’unica arma che conoscono: la propaganda accompagnata da slogan. Ma i nodi prima o poi  vengono al pettine. Anzi, molti  sono già venuti. Ma non è finita. Purtroppo…(P. D. L.)



Categorie:Attualità

Tag:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.