SICUREZZA / Controlli delle piazze a rischio con l’utilizzo di cani antidroga: sequestri e denunce

Il controllo in piazza Trento e Trieste

 SESTOAlle richieste della popolazione che lamenta presenze “indesiderate” e spaccio in luoghi pubblici la giunta Di Stefano interviene con operazioni preventive nelle zone segnalate. L’ultima è stata eseguiota anche con l’utilizzo di due cani antidroga.

Lui è Noodle e assieme al suo “collega” a quattro zampe Quirky ha dato una grossa mano alla Polizia Locale nello svolgimento delle operazioni di lunedì pomeriggio – scrive il sindaco riferendosi all’ultimo controllo – Abbiamo fatto controlli a tappeto nelle case popolari di via Marie Curie, in piazza Trento e Trieste, nei giardini di Villa Zorn e in via Curiel. Con l’aiuto di questi fantastici pastori tedeschi e dei nostri agenti in sella alle nuove moto della Polizia Locale, cerchiamo di garantire più sicurezza”.

Nell’ambito dei controlli effettuati con l’ausilio di 3 equipaggi in uniforme, uno in abiti borghesi, 2 motociclisti e i due cani dell’unita’ cinofila, sono stati sequestrati circa 10 grammi di hashish, tre persone sono state denunciate per consumo di sostanze stupefacenti e tre persone sono state identificate e denunciate per aver seminato il panico la sera prima brandendo una mazza da baseball in strada.



Categorie:Attualità

1 replies

  1. 3 equipaggi in uniforme, uno in abiti borghesi, 2 motociclisti e i due cani dell’unita’ cinofila, sono stati sequestrati circa 10 grammi di hashish. Un successone!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.