Cinisello, pioggia e grandine ma senza danni particolari. Molti allagamenti dei sottopassi e difficoltà al traffico delle auto

     CINISELLO BALSAMOLe previsioni sono state rispettate: nella serata di ieri si è sviluppato un forte temporale, stile estivo, che ha causato danni e disagi. Sono stati pochi minuti di tempesta ma sufficienti a creare molti disagi a Milano e in tutta la provincia, soprattutto nella zona Nord-ovest. L’acquazzone cominciato attorno alle 21.30 ha allagato strade e cantine in tutte le città. Le squadre della polizia locale e gli uomini della protezione civile hanno lavorato a lungo per verificare la situazione nei punti considerati critici, così come i vigili del fuoco, il cui centralino è stato intasato dalle richieste di intervento.

Breve grandinata a Cinisello Balsamo, ma l’intensità non ha causato grandi problemi alla circolazione. Nelle zone più colpite sono caduti fino a 50mm di pioggia! Altre piogge a carattere temporalesco ci sono state anche questa mattina in particolare nella zona nord di Milano. La protezione civile regionale ha diramato un bollettino di rischio moderato di esondazione per quanto riguarda il Seveso e il Lambro. La protezione civile di Milano è allertata. Nelle prossime ore potrebbero esserci altre precipitazioni improvvise.



Categorie:Cronaca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.