Basket, il GeasBracco si iscrive al campionato di SerieA1 anche se deluso dalla risposta da parte degli imprenditori della città

         SESTO SAN GIOVANNIAlla fine la presidenza ha deciso di proseguire il cammino in serie a1, ma con molti accorgimenti sul piano del contenimento della spesa di gestione e sul rilancio della “linea verde” per quanto riguarda l’utilizzo delle giovani atlete. E su queste prerogative il Geas Basket As. Dil. comunica che ha completato l’iscrizione al campionato nazionale di serie A1 per la stagione 2012-13.

L’iscrizione – precisa la società in un comunicato ufficiale – arriva dopo un periodo che ha visto la società muoversi su possibili sponsor, istituzioni, territorio, per trovare sostegno e fondi per la prossima stagione: il risultato non è stato diverso dai periodi precedenti, e questo ha rafforzato la convinzione che occorra un drastico intervento sui costi e sulla struttura della squadra, per permetterne la continuità.

La decisione di mantenere l’iscrizione al campionato di categoria è stata, quindi, presa assieme a quelle di un deciso ridimensionamento del budget per la prima squadra, del mantenimento degli investimenti sul settore giovanile, del lancio delle migliori giovani in prima squadra. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il programma della prossima stagione“.



Categorie:Sport

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.