Sesto, un divano letto nei giardinetti della Pelucca per stare al fresco e dormire

  SESTO SAN GIOVANNI – Una notizia ai confini della…città di Sesto: nel quartiere Pelucca, dentro i giardinetti, un signore ha sistemato un divano letto e poi si è sdraiato tranquillamente a fare la pennichella. Quando ha finito ha ripreso il suo divano letto ed è sparito. Senza che nessuno esponente delle forze dell’ordine (vigili in testa) sia intervenuto per “sfrattarlo” dallo spazio pubblico occupato dal divano. La denuncia dell’episodio l’ha fatta un cittadino della zona che si firma M. R.  e che ha mandato alle redazioni dei giornali anche la foto che testimonia l’incredibile scena.

“…Questo gagliardo signore, gentilmente ospitato dall’amministrazione Chittò adesso e da quella Oldrini prima – scrive il cittadino – , ha ben pensato di godersi il fresco del parchetto andandoci a dormire CON IL SUO DIVANO, E POI SE LO E’ RIPORTATO VIA (INCREDIBILE!).
Ogni giorno perdiamo ulteriore decoro e penso che agosto sarà un mese tragico per chi resta (si dovrà barricare in casa) e per chi partirà sapendo che al ritorno potrà trovare sorprese sgradevoli al suo appartamento…è molto difficile continuare a tollerare una situazione che ogni giorno diventa peggiore”.



Categorie:Cronaca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.