Sesto, la solidarietà al sindaco Chittò scatena la polemica tra Romaniello e Landucci

Franca Landucci

Franca Landucci

  SESTO SAN GIOVANNI 


La solidarietà espressa dal consigliere del Pd Vito Romaniello al sindaco Chittò, dopo alcune frasi ingiuriose su Facebook, hanno determinato la reazione di Franca Landucci (ex forzista) che ha espresso il suo giudizio con ironia. La risposta di Romaniello non si è fatta attendere, eccola:

Gli interventi della signora Landucci si concludono sempre nella stessa maniera. Sia che si parli delle deiezione canine piuttosto che dei gravi attacchi subito dal nostro sindaco, chiude sempre con un perentorio: “Ma non si vergognano mai?“. No, io non mi vergogno di solidarizzare con il sindaco della mia città. Non mi vergogno di solidarizzare con la persona e l’istituzione che rappresenta. Non mi vergogno ma mi annoio a sentire la Landucci che dice, e scrive, sempre le stesse cose. Sempre le stesse”.



Categorie:Politica

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.