Bresso, aperto il nuovo ufficio postale nella ex sede della iso Rivolta con 80 posti auto per gli utenti

Poste   BRESSO


 

A venti giorni dall’apertura del parcheggio di via Madonnina, l’ufficio postale di Bresso apre in un nuovo confortevole spazio all’interno di un’area rinnovata, un luogo pubblico adatto ad accogliere e ospitare la cittadinanza. I Capannoni ISO Rivolta, grazie alla presenza delle Poste, diverranno finalmente un luogo frequentato dai bressesi, assumendo nella percezione collettiva il valore di uno spazio pubblico utile,un’area condivisa dove trovarsi, passeggiare, vivere la vita cittadina.

Il primo tassello dello sforzo, voluto con tenacia anche dalle precedenti amministrazioni, di rendere quest’area uno spazio aperto vissuto dalla cittadinanza, si concretizza quindi con questa nuova apertura. La faticosa conquista racchiude in sé anche una grande responsabilità e un impegno nei confronti della cittadinanza di concludere i lavori iniziati, impegnandoci a utilizzare quest’area come spazio per ospitare gli eventi e le manifestazioni che proporremo a Bresso.

Il nuovo ufficio sostituisce quello di via V. Veneto, vicino alla ex Standa. Gli uffici da ieri sono già funzionanti per i cittadini per tutti i tipi di operazione.



Categorie:Cronaca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.