Sesto, il presidente Paolo Vino riunisce la commissione che si occupa del verde pubblico: presente l’assessore Magro

Paolo Vino, presidente della Commissione.

 SESTO SAN GIOVANNI – Troppi alberi tagliati in tutte le zone della città, manutenzione del verde che ha lasciato a desiderare più volte con diversi interventi dei cittadini a chiedere delucidazioni, rami secchi lasciati su aree pubbliche: tutto questo assieme alla programmazione futura sarà tema della riunione indetta per domani sera. Un nuovo appuntamento per la commissione di controllo delle linee programmate del Sindaco è fissato per martedì 12 ottobre 2021 alle ore 18,30 in la sala consigliare.

Il tema all’ordine del giorno molto sentito dalla cittadinanza, riguarda: il verde pubblico, la sua manutenzione, il suo stato e la programmazione di gestione. Un tema quello del verde pubblico che si aggiunge al lavoro già svolto dal suo insediamento della commissione guidata dal presidente Paolo Vino della Lista Civica Giovani Sestesi. Oltre ai consiglieri membri della commissione, il Presidente Vino ha voluto al tavolo per dare le relative risposte l’assessore A. Magro e i tecnici degli uffici.

Da molti mesi per non dire anni, – ha detto il presidente Vino – in città, sui social e sulla stampa, si parla di verde pubblico, aiuole, giardini e tagli di alberi e la seduta di martedì sarà l’occasione per fare il punto della situazione e comprendere quali sono i dubbi, le scelte e l’organizzazione della gestione del verde”.

Alla commissione sarà possibile partecipare da remoto all’indirizzo:  https://global.gotomeeting.com/join/221175461



Categorie:Attualità

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.