Alleanza Verdi-Sinistra cerca spazio puntando sulle questioni energetiche, presente il senatore Magni

Tino Magni, senatore

 CINISELLO BALSAMO – Domani, venerdì 2 dicembre, alle ore 21, al Salone della Cooperativa Agricola in via Mariani, 11 a Cinisello Balsamo ci sarà l’iniziativa “Comunità Energetiche a Cinisello Balsamo”, con Tino Magni, senatore Alleanza VerdiSinistra, Massimo De Rosa, consigliere regionale M5S, Francesco Casarolli, portavoce Europa Verde Cinisello Balsamo, modera l’avv. Elisabetta Balduini. Durante la serata interverranno anche alcuni esperti del settore.

L’iniziativa è il primo passo verso la formazione di Alleanza VerdiSinistra a Cinisello Balsamo che sarà cruciale per le prossime elezioni regionali e cerca di proiettarsi verso le elezioni amministrative del 2023. «Per noi questo è il primo passo per immaginare la Cinisello che vogliamo perché la nostra città ha bisogno di risposte sia per le istanze sociali che per quelle ambientali. dichiara Sinistra Italiana Cinisello Balsamo – Ci vogliono infatti soluzioni innovative per affrontare le sfide di oggi. Crediamo in una città viva e pronta a guardare al futuro con uno sguardo innovativo». 

«L’iniziativa del 2 dicembre sulle comunità energetiche a Cinisello Balsamo – dice Francesco Casarolli, portavoce di Europa verde di Cinisello Balsamo – si inquadra nell’ottica della formazione della Alleanza VerdiSinistra per la prossime campagna elettorale comunale ed è cruciale per rilanciare un accordo regionale in Lombardia tra Europa verde e Sinistra Italiana».



Categorie:Attualità, Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: