Sesto, restauratore di tappeti trovato morto nel negozio di via Fogagnolo: indaga la polizia

 SESTO SAN GIOVANNIDovrebbe trattarsi di morte naturale, ma la polizia sta indagando per fare piena luce sulla morte di Tasbasi Hasan, 64 anni, di origine turca, trovato senza vita nel negozio di via Fogagnolo a Sesto, dove passava anche la notte. Infatti l’uomo non attraversava un buon momento e il proprietario del negozio gli aveva concesso la possibilità di passare la notte nel negozio.

Nella giornata di ieri il proprietario del locale ha provato a sentirlo ma al telefono non ha ricevuto risposta per diverse volte. Allarmato dal silenzio del suo inquilino ha avvisato la polizia e poi sono intervenuti i vigili del fuoco. Quando hanno aperto la porta hanno trovato l’uomo a terra, ormai morto.

Quasi certamente dovrebbe trattarsi di morte naturale, ma la dirigente del commissariato Anna Bruno ha disposto accertamenti per fugare ogni dubbio.



Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: