COLOGNO MONZESE – A nulla sono valse le manovre per rianimarlo e tenerlo in vita, compresa la corsa in ambulanza verso l’ospedale San Raffaele, dove l’uomo è arrivato senza vita.
Ha destato molta commozione la morte del sarto cinese che aveva il laboratorio in via Cavour a Cologno Monzese. L’uomo 47enne dopo una giornata di lavoro stava per cambiarsi e tornare a casa quando è stato colto da improvviso malore cadendo a terra.
La moglie l’ha notato subito ed ha dato l’allarme, facendo intervenire anche alcuni dei commercianti che hanno l’attività vicino, i quali hanno cercato con la manovra del massaggio cardiaco di salvare il sarto cinese, molto amato e rispettato nella zona, oltre che bravo nel suo lavoro. Ma l’uomo non ce l’ha fatta.
Categorie:Cronaca
Rispondi