La Tazzina di Caffè

 ® Su Sesto Allucinazioni una cittadina ha postato delle foto che ritraggono lo stato di degrado in cui versa la città. In via Risorgimento, a due passi da piazza Trento e Trieste, in pieno centro cittadino, fanno ben mostra cumuli di immondizia e udite, udite una grossa pantegana intenta a fare shopping tra i rifiuti. Ennesima dimostrazione del fallimento politico di questa amministrazione.

Senza voler disprezzare il lavoro dell’attuale assessore Giovanni Fiorino, sempre in giro per la città a controllare, dobbiamo registrare la gravità della situazione, ormai fuori controllo. Le responsabilità ci sono e sono tutte attribuibili al Sindaco e a chi questo appalto l’ha voluto e difeso e continua a difendere.

Povero assessore Fiorino che, ci mette passione e impegno. La sua è una battaglia persa. Si guardi in giro e capirà che il suo vero nemico risiede nel palazzo. È seduto accanto a lui. Nel frattempo i sestesi sono alle prese col pagamento della Tari aumentata.

Per la serie: “Ma che hai, ti vedo nervoso? − Mi è arrivata l’immondizia da pagare: trecento euro di immondizia e l’immondizia la metto io. E se la mettevano loro quanto dovevo pagare?“. (Ficarra e Picone)



Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: