Sesto, giornata di festa a villa De Ponti: il Sorriso nel cuore festeggia con nonni e nipoti

   SESTO SAN GIOVANNI – L’Associazione di Volontariato “ Il Sorriso nel Cuore Onlus” augurando un sincero e affettuoso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, comunica l’ultima iniziativa dell’anno in corso.  In collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni ha ideato il progetto: The di Natale-Adotta un nonno. Una iniziativa dal forte significato simbolico, promossa non a caso poco prima del Natale, per comprendere a fondo il vero spirito della festività e, soprattutto, riscoprire un legame unico come quello tra alcune bambini e anziani.

L’occasione è data dal progetto “Adotta un nonno” nato da un incontro tra alcune realtà associative della città che operano nel sociale o che sono sensibili al tema della solidarietà quali AGAPE, AUSER, CITTA’ 6, IL SORRISO NEL CUORE, SACUME’ ONLUS, POW WOW DBN ASD APS.
Oggi dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la Villa De Ponti nella Sala degli Affreschi si svolge un pomeriggio in allegria dove verrà offerto The e panettone, una tombolata , premi a sorpresa con la presenza di Babbo Natale, dove i bimbi porteranno doni ai cari “NONNI”, talvolta soli o dimenticati, gioia, serenità e sorrisi, ricreando la calda atmosfera del Natale in famiglia.

Ringraziamo con grande emozione tutti i Volontari che renderanno speciale questo evento. Un sincero grazie di cuore per il loro instancabile lavoro al servizio dei meno fortunati, a questi “guerrieri della solidarietà” auguriamo con tutto il cuore un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo.

Annunci


Categorie:Attualità, Cultura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: