La Giunta di Sesto si ricompone: il sindaco nomina assessore il segretario della lista che porta il suo nome

Il neo assessore Concetti col sindaco Di Stefano. (facebook)

 SESTO SAN GIOVANNIIn vista delle prossime elezioni la Giunta  riempie le caselle lasciate vuote per mesi, e lo fa con la scelta di nomi che sono molto vicine al sindaco Roberto Di Stefano, tanto che l’ultimo nominato è il segretario della lista che porta il suo nome. Tutto regolare sul piano politico, ma su quello dell’opportunità!

Questo il comunicato ufficiale della nuova nomina, dopo quello di Alessandra Aiosa: “Davide Coccetti è il nuovo assessore a politiche del lavoro, rilancio del sistema produttivo locale e sostegno alle imprese nella giunta Di Stefano. “Ringrazio il sindaco Di Stefano per la stima e la fiducia che mi ha accordato – spiega il neo assessore Davide Coccetti – assegnandomi le deleghe a politiche del lavoro, rilancio del sistema produttivo locale e sostegno alle imprese. Entro in giunta con tanto entusiasmo, pronto a dare fin da subito il mio contributo in un settore, quello del lavoro, che in epoca di pandemia ha subito pesanti contraccolpi ovunque. Sesto San Giovanni è il principale punto di riferimento dell’hinterland milanese e nell’immediato futuro sarà protagonista di una trasformazione senza precedenti che porterà benefici anche alle imprese, con un’ampia offerta di nuove importanti opportunità di lavoro. Le potenzialità della città sono altissime e lavoreremo in sinergia con tutti gli attori coinvolti sul territorio perché possano concretizzarsi nel miglior modo possibile. Il rilancio dell’economia locale, dopo la crisi economica e sociale provocata dal covid, diventa una priorità assoluta”.

Do il benvenuto in giunta a Davide Coccetti – commenta il sindaco Roberto Di Stefano –: lavoro, rilancio del sistema produttivo e sostegno alle imprese diventano fattori sempre più cruciali in una città come la nostra, sempre in continua crescita e trasformazione. Ho individuato Davide, manager proveniente dal settore privato, per dare un impulso innovativo al coordinamento delle aziende e per andare recepire le loro necessità e risolverne le criticità. Sono sicuro che Davide, grazie alle sue esperienze professionali, saprà ricoprire al meglio il nuovo ruolo di assessore, con passione, competenza e responsabilità”.

 



Categorie:Attualità, Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: