Previsioni del tempo sulla Lombardia per domani sabato 7 gennaio

Stato del cielo: nuvoloso o molto nuvoloso in pianura, in montagna sereno fino a inizio pomeriggio, quindi aumento della nuvolosità per nubi a media e bassa quota a partire dai settori occidentali, in estensione anche a est tra tardo pomeriggio e sera.
Precipitazioni: in mattinata assenti o al più non escluse deboli irregolari sulla bassa pianura occidentale, nel corso del pomeriggio deboli sparse sulla fascia di pianura e Appennino, possibili in serata anche su fascia pedemontana occidentale.
Temperature: minime e massime senza variazioni di rilievo. In pianura minime a circa 6°C, massime attorno a 9°C.
Zero termico: in calo nella notte a partire dai settori alpini attorno a 2300 metri al mattino, in ulteriore abbassamento a circa 1600-1800 metri nel pomeriggio.
Venti: in pianura deboli orientali, in montagna deboli da sud.



Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: